Francesco Gabbani, “Speriamo che questo posto mi porti delle nuove idee…”

Francesco Gabbani è al lavoro su nuove canzoni. In una serie di Instagram Stories ha infatti mostrato ai follower il nuovo “Gabba Igoo”.

Finalmente il box studio, il gabba igloo, ho deciso di chiamarlo così è arrivato a destinazione è stato montato ed è stato anche allestito… con tutto il nécessaire… ”.

Non manca davvero nulle, c’è un microfono, una chitarra acustica, una chitarra elettrica, un pianoforte, “insomma tutto l’indispensabile per registrare delle nuove idee, delle nuove canzoni”.

Ma Francesco mostra anche il posto magnifico in cui si trova, per lui speciale e magico. “Signori e signori le Dolomiti – dice in un’altra stories – precisamente Alta Badia… Speriamo che questo posto mi porti delle nuove idee per me ma soprattutto per voi da condividere insieme … vi tengo aggiornati”.

Intanto Francesco è “tornato in radio” con “Un Sorriso dentro al pianto”, il nuovo singolo di Ornella Vanoni. Il brano infatti è stato firmato anche dal Gabba, per quanto riguaradail testo, mentre  le musiche sono tutte sue.

Ornella! Sei una forza della natura! È stato un piacere scrivere “Un sorriso dentro al pianto” per te… Collaborare con una regina della musica italiana come te e con Pacifico è stato un onore!”, ha scritto appena uscito il pezzo.

(credits Instagram)