Francesco Renga: Jolanda è salita sul palco con il suo papo… e scatta il post!

Che il rapporto tra Francesco Renga ed i suoi figli sia strettissimo è noto, come è altrettanto noto che Jolanda sia la sua social media manager preferita, ironica, fantasiosa e divertente.

I siparietti social padre-figlia sono irresistibili, per la gioia dei followers che, oltre al divertimento, apprezzano il legame profondo che c’è tra i due.

Per questo sta facendo il pieno di like il post di Francesco dedicato proprio alla figlia, presente ad uno dei suoi live più recenti.

Volevo mettere voi in questo post… ieri a Civitavecchia eravate veramente tantissimi – ha scritto Francesco – siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso… ecco.

Il mio amore gigante Jolanda Renga ieri è salita sul palco col suo papo – ha aggiunto l’artista – Non ho resistito. Spero comprendiate”

E come non comprendere l’amore di un padre!

Tra i numerosissimi commenti, anche quelli del collega ed amico Nek – anche lui spesso orgoglioso nel mostrare via social le dinamiche con la sua Beatrice di 12 anni – che scrive “bella di papà“, con Jolanda che commenta con un cuoricino.

Belle situazioni, sinonimo di normalità e, soprattutto di stabilità, rispetto, amore e risate.

Come quando Jolanda, con la storia del cane Bugo e del morso a Francesco ha regalato un esilarante momento di leggerezza!

Foto – tik tok