

Gabry Ponte, artista nominato ai Grammy e che ha raccolto certificazioni di Diamante, Platino e Oro in giro per il mondo torna con il suo nuovo singolo ‘One By One’, un progetto che nasce negli US.
Insieme a lui Hosanna, all’anagrafe Kristine Bogan, una cantautrice vocalist e producer di base a Berlino.

Con più di 14 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify, e più di 3 miliardi di streams tra le varie piattaforme digitali, Gabry nel 2022 ha raggiunto anche l’ambito traguardo dei 2miliardi di streaming solo su Spotify.
Insieme ai Måneskin e ai Meduza, è uno dei 3 artisti Italiani più streammati al mondo, giunto ormai, a 50 anni, al traguardo dei 25 anni di carriera.
Il grande successo per Gabry ha inizio con Blue (da ba dee) prodotto con gli Eiffel 65 e con cui raggiungerà le vette delle classifiche mondiali vendendo più di 8 milioni di copie.
Tra le ultime pubblicazioni di successo: ‘Thunder’con LUM!X e Prezioso, ‘Can’t Get Over You’ con Aloe Blacc, ‘Call Me’ con Timmy Trumpet e R3HAB, ’The Finger’ con Georgia Ku, e la hit estiva ‘We Could Be Together’ con LUM!X and Daddy DJ ( ORO in ITALIA).
Solo i singoli Thunder e Monster entrambi con LUM!X (Thunder è stato certificate DIAMANTE in Francia, e 2x Platino in Italia) hanno totalizzato oltre 360 mln di streams.