Ghali, ‘Good Times’ è ancora il singolo più trasmesso dalle radio

Ghali non molla la vetta. Good Times è ancora il singolo più trasmesso dalle radio italiane. L’artista ha da poco annunciato il suo primo live del 2020, un concerto drive-in in Germania, esattamente a Düsseldorf il prossimo 26 giugno.

https://www.instagram.com/p/CA3NrAFqnos/

Cambia invece la seconda posizione dell’ultima classifica stilata da EarOne dove troviamo Tommaso Paradiso con Ma lo vuoi capire?. Medaglia di bronzo per Elodie con Guaranà che è risalita di ben 15 posizioni. La cantante sta anche facendo il pieno di visualizzazioni con il video girato al Circeo.

Sale dalla 6 alla 4 Achille Lauro con 16 Marzo (feat. Gow Tribe) e scende dalla 3 alla 5 Gaia con Chega. Posizione numero 6 per In Your Eyes di The Weeknd seguito dai Black Eyed Peas, Ozuna e J. Rey Soul con Mamacita, Billie Eilish con ilomilo e Marshmello & Halsey con Be Kind. Chiudono questa top ten i The Kolors con Non è vero.

Stash e soci stanno partecipando al programma di Canale 5 Amici Speciali, erano tra i finalisti ma hanno deciso di lasciare il posto ad altri. “Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista – spiega il frontman della band – sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante“. Al loro posto si giocherà la finale il ballerino Umberto Gaudino.