Gianluca Grignani: “La Fabbrica di Plastica and Only the Best” rinviato ad ottobre 2022

Il concerto di Gianluca Grignani La Fabbrica di Plastica and Only the Best, del quale Radio Subasio è radio ufficiale da sabato 29 gennaio 2022 è stato rinviato al 15 ottobre 2022.

L’evento si terrà sempre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

La decisione, sottolinea una nota, condivisa sui profili social dell’artista, è stata presa alla luce delle limitazioni in vigore rispetto alla capienza massima consentita nei palazzetti – il 60%.

Una disposizione che di fatto impedisce lo svolgimento del concerto così come è stato pensato: una festa collettiva per celebrare il venticinquennale de La Fabbrica di Plastica.

A questo si aggiunge il clima di incertezza rispetto alla proroga dello stato d’emergenza e di tutte le normative ad esso correlate.

Una circostanza, spiega ancora l’organizzazione, che non consente di lavorare adeguatamente all’organizzazione del concerto, nel dubbio che questo potrà svolgersi o meno anche in caso di un eventuale cambio di colore dell’area di Milano. 

biglietti già emessi per il concerto di gennaio saranno validi per l’accesso alla data riprogrammata, mentre le vendite sono aperte sui canali TicketmasterTicketone e Vivaticket.