Gianni Morandi, a Sanremo 2023 al fianco di Amadeus… ma prima esce il nuovo singolo scritto da Jovanotti

Gianni Morandi non finisce mai di stupirci. A febbraio sarà infatti sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore per tutta la durata del Festival. La notizia è stata data ieri sera a sorpresa in tv da Amadeus che dopo aver annunciato la presenza di Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima puntata ha sganciato un’altra bomba. Ma l’ugola di Monghidoro sta per tornare anche con un nuovo singolo e a svelarlo è stato Jovanotti.#gogiannigo sarà il co-conduttore del
#festivaldisanremo2023 con il magico Ama capocomico e tutta l’Italia a voler bene a questi due. Sono molto contento, mi sento molto vicino a Gianni e ci divertiamo insieme, la sua energia contagia tutti quelli che entrano nel suo sistema gravitazionale, è una bellissima storia, una bella storia italiana. E …il 15 venerdì esce #laola la nuova canzone di Gianni fatta con il #jovateam , e il nuovo video by @leandroemede!
”, ha scritto Lorenzo su Instagram.

A Sanremo Morandi è di casa, ci è andato come ospite in diverse occasioni, lo ha già condotto (nel 2011 e nel 2012) e ovviamente è stato tra i Big in gara, per ben 7 volte . L’ultima è stata proprio l’anno scorso con “Apri tutte le porte”, un pezzo scritto dall’amico Jova che gli ha regalato il terzo gradino del podio.

“Tornerò a Sanremo… Chi l’avrebbe mai detto… Evviva Sanremo!”, ha commentato Gianni sui social subito dopo l’annuncio.

(credits Instagram)