Gianni Morandi, “sono un ragazzo fortunato”

Gianni Morandi è tornato a parlare sui social dove ha pubblicato anche un video sulle note di “Ragazzo fortunato” di Jovanotti e dice “si, sono stato davvero fortunato”.

21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità,tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi….Video di Anna

Posted by Gianni Morandi on Sunday, March 21, 2021

Gianni dopo un incidente in campagna, nel quale ha riportato ustioni a mani e gambe, è stato ricoverato prima a Bologna, poi trasferito a Cesena, dove si trova tutt’ora.

21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale – scrive su Facebook insieme al video – Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente… tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile“.

Morandi non ha perso la sua grinta, si è rialzato e “ora è tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi“.

(credits instagram)