Gianni Morandi torna sui social e si mostra senza tutore alla mano

Per oltre una settimana non ho postato foto e video su Instagram e Facebook. Molti di voi si sono preoccupati, alcuni si chiedevano perché, altri hanno scherzato con qualche battuta“.

Gianni Morandi sorride sulla sua temporanea assenza dai social e contemporaneamente rassicura i fan.

La verità è che, per la prima volta dopo tanti anni, volevo fare una “dieta” – spiega – staccarmi dai social e vedere per quanti giorni sarei riuscito a resistere…”

Una assenza, tutto sommato breve, perché scrive ancora MorandiOggi sono di nuovo qui”

Nella foto che accompagna la didascalia si mostra in perfetta forma, dopo una corsetta … neppure tanto breve “ho corso 6 Km”!

A moltissimi, comunque, non è sfuggito il particolare della mano, finalmente senza tutore. Un segnale di reale miglioramento, che induce a pensare quanto l’incidente del marzo scorso sia ormai archiviato.

… con le mani sto un po’ meglio… – scrive Morandi – Vi abbraccio

Intanto, continua il successo de “L’allegria , il singolo scritto da Jovanotti ed interpretato dall’artista bolognese, uscito l’11 giugno scorso – tre mesi esatti dopo l’incidente dell’11 marzo che gli provocò le ustioni agli arti.

Un mese dopo , l’11 luglio, la pubblicazione del video, tanto che in una recente intervista, a proposito del numero 11 che ritorna, aveva detto

Sono anche nato il giorno 11 di dicembre. Io ci credo, nei numeri. Finora mi portava fortuna il 16: il 16 è uscito il mio primo disco, ho firmato il mio primo contratto importante, sono stato per la prima volta in televisione e ho fatto l’amore per la prima volta… Chissà l’11 cosa vuol dire!”.