Giordana Angi, tra pochi giorni esce il duetto con Loredana Bertè…

Arriverà in radio tra qualche giorno “Tuttapposto” il nuovo singolo di Giordana Angi, un duetto straordinario con Loredana Bertè.              

Ancora non ci credo – racconta la giovane cantante sui social – La seconda volta che ho cantato di fronte a te l’ho fatto con: “E non finisce mica il cielo”. Ero agitata come non mai. Ho provato a fare del mio meglio, l’obiettivo era uno: non fare un disastro. Non ricordo nulla dell’esibizione, con la testa andai da un’altra parte. Poco dopo aver finito di cantare ebbi il coraggio di alzare la testa e di guardarti: sul tuo viso c’era commozione! Forse qualcosa avevo dato! Da quel momento pensai che qualcosa ci aveva accomunato e infatti non ci siamo più lasciate. Sei rara. Generosa come pochi. Sono fiera di conoscerti, figuriamoci di cantare e scrivere con te”.



Per farvi capire in termini pratici: avere la sua stima, per me, è come vincere il pallone d’oro. Questa canzone sarà eterna, come il mio rispetto per te. Grazie Lori”, conclude.

E dopo il nuovo singolo, il 14 maggio uscirà “Mi Muovo”, il nuovo album. “Questo disco per me è un atto di coraggio – spiega sempre su Instagram – “Cordis” = “cuore” + “habere”= avere: Avere cuore, serve a tutti per affrontare la vita con animo forte. Ogni azione ha un risultato ignoto e il coraggio è quella forza che ti permette di buttarti, a prescindere da come andrà”.

Questo disco racconta le mie avventure. Ogni canzone ha una declinazione di coraggio applicata a una situazione diversa. Spero che in queste parole possiate trovare un pò di voi, di ciò che siete stati, di ciò che siete oggi, di ciò che vorreste essere. Se pensate che questo abbia un senso allora questo disco è vostro e dovreste darvi la possibilità di viaggiarci attraverso. È un invito alla condivisione, al sentirsi uniti con cuore, all’andare avanti e a vivere voi stessi, con coraggio”.

(credits Instagram)