Giordana Angi, un nuovo disco e un duetto con Loredana Bertè

Grandi novità per Giordana Angi che dopo un periodo di silenzio sta per tornare con un nuovo album e un singolo insieme a Loredana Bertè.

Finalmente ci siamo… Il 14 maggio uscirà il mio terzo disco “MI MUOVO” e il 29 Aprile il singolo “TUTTAPPOSTO” ft LOREDANA BERTE’ ”, ha annunciato la cantante sui social.


È un momento importante per me ed ho bisogno di voi – spiega ai fan – C’è voluto un anno di coraggio per mettere in musica tutte queste emozioni. Questo disco ha dentro le parole che mi appartengono. Ci sono sogni, paure, ricordi e volontà. È un viaggio nel quale vorrei vi muoveste con me e mi seguiste dalla prima all’ultima traccia”.

Parole importanti che fanno capire quanto conti per Giordana questo progetto che contiene anche “Amami Adesso” e “Siccome Sei”, pubblicati nel 2020, e altri due featuring: “Semplice” con Alfa e “Chiama Il Mio Nome” con Briga. La cantante ha infatti pubblicato anche la tracklist.

Intanto la Bertè dice la sua su questa collaborazione: “Contentissima di aver fatto questo feat nel nuovo singolo di @giordanaangi. Un’artista con un grande talento ed un pezzo che ha un groove internazionale pazzesco”.

(credits Instagram)