Giusy Ferreri, on line il video di “Cuore Sparso”

È online il video di “Cuore Sparso”, il nuovo singolo di Giusy Ferreri attualmente in radio ed estratto dall’album “Cortometraggi”.

Il video nasce da un’idea della stessa cantante e presenta i disegni e la calligrafia dell’artista, per la regia, editing, color e Vfx di Marco D’Andragora.

Il video – racconta Giusy – nasce da una mia idea per manifestare un messaggio di pace, rispetto per la terra dove viviamo e della vita… Ho voluto realizzarli di mio pugno per esprimere di volta in volta tutti questi concetti. Un cuore sparso, volante, libero e sognante, che affonda il suo sguardo in tutte le cose. Un cuore presente in ogni dove, contemplato ovunque e in tutte le cose. Grazie a Marco D’Andragora per aver dato vita, colore e movimento a ogni mio singolo disegno… Grazie Floriana Mantovani per aver realizzato il mio logo dal cuore alato. Grazie a mio padre Alessandro che ha disegnato La Rosa (sulla frase “il mio cuore profuma di maggio”). Grazie a mia figlia Beatrice che ha disegnato la bimba (sulla frase “ho ancora voglia di giocare con te”)”.

“Cuore Sparso” è un brano che guarda verso l’esterno, al non rimanere indifferenti a quello che accade nel mondo, e porta la firma di Giovanni Caccamo, Paolo Antonacci e Placido Salamone.

Qualche giorno fa Giusy è stata la protagonista di un fantastico Subasio Music Club, se te lo sei perso riguardalo ora…