Gli Abba stanno per tornare con uno show di ologrammi e nuovi brani

Gli Abba stanno per tornare. I quattro svedesi, già da prima della pandemia, stanno lavorando ad un nuovo spettacolo, e a nuove canzoni. Stando a quanto riporta in The Sun, a quarant’anni dall’ultimo album, “The Visitors” del 1981, il gruppo pubblicherà nuova musica nei prossimi giorni. Non è però chiaro se si tratterà solo di qualche singolo o di un intero disco.

Poi Bjorn, Benny, Agnetha e Frida daranno finalmente il via al loro “ABBAtar Voyage tour”uno show realizzato con i loro ologrammi e già in cantiere da anni. Una fonte ha riferito però al magazine inglese che tutti gli Abba in persona saranno presenti almeno alla serata di inaugurazione a Londra.

Il gruppo, che ha fatto la storia della musica mondiale, si era sciolto nel 1982, per poi riunirsi nel 2016, solo per un evento privato. Nel 2018 avevano annunciato il ritorno in studio per l’incisione di due nuovi brani. A causa della pandemia però l’uscita delle canzoni erano state posticipate. Adesso però è arrivato il omento di farle ascolatre.

(credits Instagram)