

Biagio Antonacci spegne oggi, 9 novembre, 60 candeline e non potevano mancare gli auguri speciali della sua grande amica Laura Pausini.
“Caro Biagio… è una giornata importante per la tua vita e per chi ti vuole bene. Ultimamente non possiamo vederci molto per le distanze e gli impegni di entrambi ma voglio dirti che per qualche meraviglioso motivo, un po’ di anni fa, quando ci siamo incontrati, ho capito che avrei avuto da quel momento un vero amico del quale fidarmi”, ha scritto la cantante su una IG Story.

“Ti voglio bene sinceramente come un vero fratello e per questo mi manchi spesso – continua – Oggi che è il tuo compleanno vorrei poterti abbracciare con le braccia e non con le parole. Ti auguro di essere felice e sereno oggi e sempre. Con tutto il mio cuore. Quello che puoi definire di una sorella buon compleanno.”
Laura e Biagio sono colleghi e amici da decenni. Hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura. Poi nel 2019 è arrivato anche uno strepitoso tour insieme.
(credits Instagram)