“Houseparty”, il nuovo singolo di Annalisa è una festa virtuale

E’ in arrivo “Houseparty”, il nuovo singolo di Annalisa, in radio dal 17 aprile. “Una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni, senza negare la realtà, e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. “E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo”… Ora li vedo benissimo…”, ha detto la cantante su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-uqxLAKYxj/

Annalisa lancia anche una sfida ai suoi follower: “Se postate una foto del vostro personale “Houseparty” creando un set casalingo ispirato alla mia cover vi invito per un aperitivo a distanza. Postatela nel feed di ig e taggatemi, i più creativi verranno contattati per un brindisi e, perché no, anche uno spoiler della canzone”.

https://www.instagram.com/p/B-wtF-Zq7Bu/

A causa dei fatti di attualità la cantautrice ha deciso però di posticipare l’uscita del nuovo album, prevista per questa primavera, al 18 Settembre nella speranza di poter riabbracciare tutti i numerosi fan che l’aspettano.

(credits Instagram)