Il Ministero della salute chiama Tiziano Ferro per promuove i diritti degli animali

“È un onore enorme essere stato scelto dal Ministero per rappresentare questo magnifico progetto, a favore della promozione dei diritti dei nostri splendidi amici. Scopri il progetto del Ministero su codedicasa.it”. Con queste parole Tiziano Ferro, che da sempre ha a cuore la vita degli animali, ha annunciato l’iniziativa, per la quale ha girato anche una video-intervista.

Il cantante, che appare insieme al suo cane Jake, preso al canile di Los Angeles, spiega cosa pensa di chi abbandona un animale. “E’ uno dei gesti più ignobili al mondo. Jake è stato abbandonato più di una volta e guadate adesso quanto amore, quanta fede… e se non potete prendervi più cura del vostro animale domestico rivolgetevi a un canile, a un rifugio, ai veterinari. Non abbandonate gli animali, è un gesto incredibilmente crudele che nessuno può meritare“. “Un animale da compagnia ti arricchisce la vita”, è la frase con cui si conclude la clip.

Proprio a Jake, operato da poco a una zampa, Tiziano ha dedicato un tenero post qualche giorno fa.

 Il cagnolone di 8 anni è arrivato nella sua vita, e in quella del marito Victor, dopo la scomparsa dell’amato Beau ad agosto 2020

(credits Instagram)