“Il mio amico” è il singolo più trasmesso in radio

Il singolo Il mio amico della giovane rapper e cantautrice Madame (feat. Fabri Fibra) è il singolo più trasmesso della settimana, secondo le rilevazioni di EarOne.

Una soddisfazione per la 19enne Francesca Calearo – questo il suo vero nome – che sarà in gara tra i Big nella 71esima edizione del Festival di Sanremo con Voce.

Nell’ambiente del rap è già un nome noto e la sua canzone “Sciccherie” ha colpito, tra gli altri, anche Cristiano Ronaldo che l’ha usata per commentare una story su Instagram.

Alle spalle di Madame altre proposte italiane. Scende dal primo posto al secondo Venere e Marte di Takagi & Ketra, in collaborazione con Marco Mengoni & Frah Quintale. E’ recente il Disco d’Oro conquistato al pari dei 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Al terzo posto, invariato dalla scorsa settimana, Una canzone d’amore buttata via di Vasco Rossi.

A seguire La canzone nostra di Mace con Blanco Salmo e Cocoricò di Samuel Colapesce.

Al sesto posto, dal quarto della settimana scorsa The Weeknd, protagonista dell’halftime show del Super Bowl, con Save Your Tears mentre Mi ci pulisco il cuore di Ligabue figura al settimo posto e Pezzo di cuore di Emma & Alessandra Amoroso all’ottavo.

Completano la top ten Meduza, con Paradise (feat. Dermot Kennedy) e How Low Can You Go di LP.

(credits Instagram + YouTube)