“Il Tempo È Una Bugia”, il nuovo singolo dei Fast Animals And Slow Kids con Luciano Ligabue

I Fast Animals And Slow Kids sbarcano oggi in radio conIl Tempo È Una Bugia, un singolo che vede la straordinaria partecipazione di Luciano Ligabue.

La rock band umbra, che con oltre 10 anni di attività e 6 album ha conquistato uno dopo l’altro uno stuolo di fedelissimi fan, festeggia così l’anniversario della pubblicazione dell’ultimo fortunato album È Già Domani”.

“I Fask hanno “birra”, voglia, passione e predisposizione al r’n’r – racconta il Liga – Mi ha fatto molto piacere la loro richiesta di una possibile collaborazione ma ancora di più cantare una bella canzone come “il tempo è una bugia”.

Lavorare insieme a Luciano per “Il Tempo è una bugia” è stata per noi un’occasione di crescita straordinaria – ha raccontato invece la band – Un confronto illuminante e diretto con una persona appassionata, profonda e sincera, che ha scritto straordinarie pagine della storia della musica italiana”.

Entrando più nel dettaglio sul concept del brano e sul titolo i Fask hanno invece detto : “Il tempo è una bugia perché lo si può fermare in una canzone, il tempo è una bugia perché scorre così veloce che quasi non lo percepisci, il tempo è una bugia perché è intimamente connesso con lo spazio e nello spazio viviamo noi, non il tempo. Eppure, nonostante tutto questo, alla fine ci ritroviamo tutti i giorni a guardare il sole sorgere, con la stessa identica ammirazione di quando llo osserviamo scomparire, col viso rivolto ad ovest e la sicurezza di un’altra alba che si appresta a tornare nel ciclo continuo della vita. Ed è forse per questo, solo per questo, che il tempo è la bugia che vogliamo ripeterci mille e mille altre volte ancora”.

(credits Instagram)