Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono diventati grandi e per festeggiare i 15 anni di carriera si sono regalati un ventaglio di iniziative prestigiose.
Come quella vissuta a Londra, dove Il Volo è stato accolto in maniera entusiastica.
Con un concerto tutto esaurito al Theatre Royal Drury Lane, una delle location più prestigiose e storiche, il trio ha conquistato la ricca platea di fan tra lunghi applausi e standing ovation.
Ad essere presentati i brani dell’ultimo album, Ad Astra – il primo di inediti, che riflette l’evoluzione artistica e personale dei tre artisti – insieme ai più grandi successi della tradizione musicale italiana e del repertorio ormai consolidato del gruppo.
La capitale dell’Inghilterra ha fatto così da cornice all’avvio degli appuntamenti live in giro per l’Europa, molti dei quali già tutti esauriti, nelle principali capitali.
La replica, questa sera, alla Tipos Aréna di Bratislava, prima di rientrare in Italia a partire da gennaio 2025 per toccare i principali palazzetti italiani e proseguire poi negli USA, in Canada e in America Latina.