Il Volo: in arrivo la cover di “Happy Xmas (War is over)” di John Lennon e Yoko Ono

La sorpresa natalizia de Il Volo ai fan di tutto il mondo ha per titolo “Happy Xmas (War is over)”.

La cover del celebre brano di John Lennon e Yoko Ono, uscirà venerdì 18 novembre.

Reduce dal successo del tour 2022, arrivato nelle principali città europee, in Canada, Nord America, Giappone e Australia, Il Volo commenta “Happy Xmas (War is over)‘ è un brano del 1971, pubblicato allora per lanciare un messaggio di pace contro la Guerra del Vietnam.

Oggi, nonostante siano passati più di 50 anni, la follia della guerra continua a far parte del nostro mondo. 

Con l’avvicinarsi del Natale, sentiamo ancora di più il desiderio di cantare e continuare a dar vita e forza a questo brano, eterno Inno alla Pace”

Mentre il trio si prepara a tornare in Italia a dicembre per tre concerti nei palasport, attesi da ben due anni dopo il rinvio a causa dell’emergenza sanitaria, è uscito il libro “Il Volo. Quello che porto nel cuore.

Nel volume i tre artisti mettono su carta i loro ricordi, le emozioni, gli aneddoti della vita in famiglia come di una carriera straordinaria che li ha visti partire dall’Abruzzo e dalla Sicilia per raggiungere i palcoscenici di tutto il mondo.

Tre grandi cantanti ma anche tre ragazzi che svelano nelle ultime pagine i loro gusti in ambito musicale, nelle letture nel cinema.