Irama: in uscita il singolo “Crepe” … le incrinature che rendono unici

In uscita, venerdì 25 settembre “Crepe”, il brano che ha dato il titolo al nuovo EP di Irama. Un lavoro che spazia dal latin all’urban al rock e che presenta ora il secondo estratto.

“Crepe”, parola scelta come titolo del disco, racchiude in sè un significato ben preciso.

https://www.instagram.com/p/CEwQXpjDAct/

Tutti noi nasciamo con delle crepe e, crescendo e vivendo, creiamo nuove incrinature che ci rendono unici, che contribuiscono a dare un valore al nostro percorso.

Un concetto che si ispira alla tecnica giapponese del kintsugiconsistente nel rimettere insieme i cocci di una ceramica rotta con delle colate d’oro. L’immagine ben commenta il percorso artistico di Irama, reso unico dall’eclettismo nel raccontare la musica in modi diversi.

Il singolo “Crepe” segue il successo di “Mediterranea”, colonna sonora dell’estate 2020. Salito in vetta a tutte le charts ed uscito in una versione latin con la straordinaria partecipazione di De La Ghetto, è stato certificato triplo platino.

https://www.instagram.com/p/CFZyJvuDGxP/

Anche questo brano è contenuto nel nuovo EP “Crepe” uscito il 28 Agosto per Warner Music ed entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia (classifica Top of The Music FIMI/GfK).

https://www.instagram.com/p/CEuCHHvjiDo/