Irama: “La genesi del tuo colore” è Platino

La genesi del tuo colore è disco di Platino“. A dirlo, anzi a scriverlo sui social è Irama, che vive la soddisfazione di una partecipazione “da remoto” al Festival di Sanremo che non ha affatto influito sulla capacità attrattiva del suo brano.

Un risultato che continua a migliorare i numeri collezionati dal brano, con ben più di 10 milioni di streaming sulle piattaforme digitali ed oltre 6 milioni di views su youtube. 

Il videoclip de La genesi del tuo colore è stato girato da Gianluigi Carella all’Autodromo Nazionale di Monza, città dove Irama è cresciuto.

Racconta una storia di genitori e figli, che riesce a coinvolgere ed emozionare grazie agli attori coinvolti e al lavoro di post produzione che vede, su ogni inquadratura, un passaggio di VFX (visual effecct).

Protagonisti del video, insieme ad IramaBeatrice Barichella, attrice talento nota per il ruolo di Valentina nella serie “We Are Who We Are” di Luca Guadagnino e  Roberto Galano che forte di una grande esperienza teatrale è stato perfetto nel raccontare il rapporto padre-figli.

Intanto, dopo due anni nei quali sono stati frantumati record di vendite e classifiche, Irama è impegnato con la scrittura delle canzoni che andranno a comporre il suo nuovo disco.

Credits – Instagram