J-Ax: arriva “Voglio la mamma” e poi … il pezzo più zarro

Che ci fosse nuova musica in arrivo J-Ax lo aveva annunciato via social qualche giorno fa. Ora è arrivata l’ufficialità.

Con un video-post pubblicato su Instagram il rapper ha annunciato che su tutte e piattaforme di streaming a mezzanotte del 13 maggio uscirà “Voglio la mamma”.

Non è il mio nuovo singolo, non lo manderò alla radio – spiega J-Ax – non vi dico spaccate tutto, spaccate gli streaming. Lo do a voi che siete quelli che mi sono più vicino. Se vi va, fatelo girare però non è importante“.

La motivazione prosegue per iscritto “come sempre quando mi capitano le sfighe, l’unico modo per esorcizzarle è attraverso la musica e quindi ho scritto una canzone su quello che mi è successo. Non è, però, che aver avuto il covid mi abbia fatto diventare un tristone”.

E’ passato infatti poco più di un mese fa da quando J-Ax sempre sui social spiegò che aveva avuto il Covid ed era stato anche molto male, non senza sollevare riflessioni alquanto critiche sulla gestione dell’emergenza pubblica.

Quella esperienza, pertanto, è stata messa in musica … a suo modo, con la leggerezza di sempre, ma non è l’unica novità.

“… tornerò presto scrive ancoracon il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla. Vi dico solo che “Ostia lido” in confronto è “La cura” di Battiato e avrete novità tra non molto”.

Sempre nel video aggiunge ancora a proposito del nuovo pezzo di cui non è dato sapere neppure il titolo “mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla. …… Sarà la zarrata suprema“.