J-Ax e Fedez, pace fatta e progetti in vista… ma nessuna hit!

Pace fatta e nuovi progetti in vista per J-Ax e Fedez. Dopo vari segni di riavvicinamento i due hanno confermato via social di aver “sotterrato l’ascia di guerra”. “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima”, hanno scritto in un post condiviso.

Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio – continuano – In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.

E in vista c’è anche un progetto importante, ma non si tratta di nessuna hit, almeno per il momento: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene”. Di cosa si tratta? Lo scopriremo alle 12, alla conferenza stampa di Palazzo Reale…

(credits Instagram)