Jovanotti con la nuova chitarra “dichiara ufficialmente inaugurata la stagione della registrazione… ”

Jovanotti dichiara ufficialmente inaugurata la stagione della registrazione delle canzoni nuove”. A casa Cherubini, dopo due anni di attesa, è infatti arrivata una chitarra Martin personalizzata con la quale affronterà “nuove avventure… di scrittura, di registrazione”. L’artista ha pubblicato il momento in cui emozionato scarta il pacco…

https://www.instagram.com/tv/CUKrrhdIYSL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Jova la prova, la annusa e la guarda innamorato, è contento come un bambino che scarta i regali la mattina di Natale e racconta: “me la sono fatta fare su modello di Paul Simon… si parte dai”.

Lorenzo però non sta lavorando solo al prossimo progetto discografico. “Con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022 e lo stiamo facendo ormai da diversi mesi”, ha infatti fatto sapere qualche settimana fa.

Si vocifera poi che il 2022 potrebbe essere l’anno buono per vederlo a Sanremo con gli amici Amadeus e Fiorello. Il palco dell’Ariston sarebbe davvero il posto giusto dove far ascoltare per la prima volta uno dei suoi nuovi brani. Sarà davvero così?

(credits Instagram)