Jovanotti, “il 19 novembre dopo mesi di scavi nel futuro porteremo tutto alla luce… “

Il fan di Jovanotti hanno fatto partire il countdown, perché tra qualche giorno, esattamente il 19 novembre, l’artista vuoterà il sacco su un bel po’ di cose. “Dopo mesi di scavi nel futuro porteremo tutto alla luce e vi racconterò la storia nella quale vorrei coinvolgervi”, ha fatto sapere qualche minuto fa su Instagram postando anche una foto dove si legge sulla pietra “Jova Beach Party MMXXII”.

Sarà un viaggione tenetevi forte – continua – Tutta la squadra è al lavoro e come sempre quando apriremo la presentazione del prossimo #jovabeachparty #jovabeachparty2022 #MMXXII #JBPMMXXII saremo lì ancora lì ad avvitare le ultime lampadine. Non vedo l’ora. Grandi meraviglie ci attendono e noi ci faremo trovare pronti!”.

Di sicuro parlerà quindi dei prossimi live e magari sarà l’occasione giusta anche per presentare il nuovo progetto discografico al quale sta lavorando.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che lo danno per certo come super ospite al Festival di Sanremo 2022, condotto per la terza volta dai suoi amici Amadeus e Fiorello.

(credits Instagram)