Jovanotti in studio con Enzo Avitabile, “Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori”

Jovanotti sta lavorando al nuovo album e con lui in studio di registrazione oggi c’è anche un musicista d’eccezione che per anni ha collaborato con Pino Daniele. “Fare musica con @enzoavitabile.official è un viaggio bellissimo. Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori #groove #musicatotale #mediterraneo #napoli poi vi racconto!”, ha scritto Lorenzo su Instagram.

I due si conoscono da diverso tempo e Enzo è stato anche tra gli ospiti del Jova Beach Party quando ha fatto tappa a di Castel Volturno.

Il nuovo progetto discografico del ragazzo fortunato prende sempre più forma e i fan non vedono l’ora di ascoltate le nuove canzoni (“nate con il cuore rivolto al momento in cui accenderemo l’impianto audio sotto al sole”), ma vogliono anche sapere cosa sta organizzando per la prossima estate. “Dai che forse a fine ottobre (per sicurezza diciamo metà novembre) riusciamo a darci un appuntamento vero per l’estate 2022!”, ha fatto sapere qualche giorno fa. Tra qualche settimana si saprà quindi qualcosa in più!

(credits Instagram)