Jovanotti, tra il nuovo singolo e il Jova Beach party…

A distanza di più di due anni e mezzo dall’ultimo progetto discografico, Jovanotti è tornato in radio da venerdì con “Il Boom”, un pezzo davvero esplosivo. “Il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso Jova Beach e oltre –  ha rivelato Lorenzo – La mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata e abbiamo deciso che nonostante io sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo, questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentiamo il Jova Beach. È un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo in spiaggia con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribù che balla!“.

Sale intanto l’attesa per il Jova Beach Party, che partirà il 2 luglio 2022 e con un obiettivo preciso: fare festa, ma anche coinvolgere quante più persone possibile per difendere e tutelare fiumi, laghi e coste del territorio italiano.

È questo lo spirito del progetto RI-PARTY-AMO che ne promuoverà obiettivi e azioni durante le 12 tappe italiane del Jova Beach Party.

(credits Instagram)