Jovanotti, “vedrò il Festival di Sanremo con le mie ragazze”

Jovanotti alla fine non sarà a Sanremo come ospite, guarderà il Festival da casa con le sue ragazze (la moglie Francesca e la figlia Teresa) “come facevo da bambino con la mia mamma e davamo i voti… e farò il tifo per la musica”.

Lo ha fatto sapere tramite un post dove ha anche spiegato che in questo momento è nella fase di “ricerca e sviluppo”, “ovvero studiare, scrivere, imparare cose che non so, suonare tantissimo, ascoltare, viaggiare con la fantasia prendendo appunti che poi un giorno quando sarà il momento diventeranno canzoni nuove”.

Sono qua che aspetto il via – racconta – ma in realtà non è che aspetto, il via scatta tutte le mattine e la giornata è fatta di tutto quello di cui poi sarà fatta una canzone, che ancora non c’è o forse si ma questo io non lo voglio ancora sapere perché voglio cercare ancora e trovare ancora”.

La mente però non è concentrata sul presente “come consiglierebbero i saggi”, ma sul futuro. E’ lì che “mi accende il desiderio e la fantasia, perché è lì che ci vedremo di nuovo, a ballare, a cantare, a dirci ce l’abbiamo fatta”.

(credits Instagram)