Katy Perry posticipa l’uscita dell’album ‘Smile’

Katy Perry ha deciso di posticipare l’uscita del nuovo album Smile. La pubblicazione era prevista per il 14 agosto, ma sarà il 28. La cantante, che tra qualche settimana diventerà mamma, lo ha annunciato via social.

https://www.instagram.com/p/CDJ6GFkHuis/

Odio lanciarvi questa brutta notizia come una torta in faccia… ma se c’è qualcosa che il 2020 mi ha insegnato, è di non attaccarsi troppo ai piani ed essere malleabile. A causa di inevitabili ritardi nella produzione, il mio album Smile sarà rilasciato il 28 agosto“, ha scritto. E per farsi perdonare dai suoi tanti fan ha lanciato una serie di live streaming: “da questa domenica (2 agosto) e fino al drop dell’album (o fino a quando non nascerà Babycat… quella che viene prima), unisciti a me per SmileSundays… Ogni domenica…  sarò live per 30 minuti o più e parlerò di Smile. Grazie per la vostra flessibilità in questo momento… spero che la pazienza varrà l’attesa“.

Intanto dalla scorsa settimana è tornata in radio con il singolo che da il nome all’album…

Il brano è un inno alla vita, alla speranza e suggerisce che le battute d’arresto spesso si rivelano essere benedizioni sotto mentite spoglie. “Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita“, dice l’artista. “Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l’ho fatta. Tre minuti di energia e pura speranza“.

(credits Instagram)