“La Primavera”, il nuovo singolo di Jovanotti in radio da venerdì

Questo venerdì, 17 dicembre, arriva “La Primavera”, almeno quella di Jovanotti. Il cantante, con un video sui social, ha infatti annunciato l’uscita del nuovo singolo che ha proprio il nome dell’amata stagione…

Ma le sorprese non finiscono qui per i fan di Jova. Sempre venerdì escono anche il video ufficiale della canzone e 5 pezzi nuovi. “Occhio gente – avverte – che cuore e passione sono analogici come il sole, l’ari e il desiderio”.

Il nuovo album, atteso per i primi mesi del 2022, è stato anticipato da “Il Boom”, un pezzo davvero esplosivo, “il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso Jova Beach e oltre”.

Sale infatti l’attesa per il suo nuovo tour che partirà il 2 luglio 2022 e con un obiettivo preciso: fare festa, ma anche coinvolgere quante più persone possibile per difendere e tutelare fiumi, laghi e coste del territorio italiano.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che lo danno per certo come super ospite al Festival di Sanremo 2022, condotto per la terza volta dai suoi amici Amadeus e Fiorello.

(credits Insatgram)