Lady Gaga, mega concerto virtuale con tante star

Il prossimo 18 aprile ci sarà un super concerto virtuale al quale prenderanno parte le più grandi star della musica. L’evento straordinario, organizzato da Lady Gaga, si chiama “One World Together At Home” e servirà a raccogliere fondi per sostenere l’Organizzazione mondiale della Sanità e sensibilizzare la popolazione sull’importanza di rimanere a casa per combattere la pandemia da Covid-19. Sarà trasmesso su più reti e piattaforme streaming in tutto il mondo.

Ci saranno Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Chris Martin, Eddie Vedder, Elton John, John Legend, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Stevie Wonder, David Beckham, Kerry Washington, Idris Elba e la moglie Sabrina, risultati positivi al coronavirus, ma anche tanti altri.

Miss Germanotta, con una mise decisamente sobria, ha svelato il progetto durante un collegamento video con l’Organizzazione mondiale della Sanità. “Vogliamo evidenziare la gravità di questo movimento culturale storico senza precedenti. E vogliamo celebrare e incoraggiare il potere dello spirito umano… vorrei inviare le mie preghiere alle persone che stanno perdendo il lavoro e che hanno difficoltà a nutrire se stesse e i loro figli“, ha detto Gaga spiegando anche che sono già stati raccolti 35 milioni di dollari, e ha aggiunto “Vogliamo raccogliere i soldi prima di andare in onda… quando andiamo in onda, mettete via i portafogli, le carte di credito e godetevi lo spettacolo”.

(credits Instagram)