Lady Gaga posta la prima foto dal set “House of Gucci”

Arriva la prima foto ufficiale dal set di “House of Gucci” di Ridely Scott. A postarla è stata Lady Gaga che scrive “Signore e Signora Gucci“.

La pop star nella pellicola interpreta Patrizia Reggiani, Adam Driver è invece Maurizio Gucci. Lo scatto arriva da Gressoney (Valle d’Aosta) dove sono state girate alcune scene. Adesso il set si sposterà a Milano nel “Quadrilatero della moda”. 

House of Gucci” si basa sul libro omonimo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” e racconta la vicenda dell’omicidio del presidente della famosa casa di moda orchestrato dalla moglie nel 1995, dopo che lui l’aveva lasciata per una donna più giovane. La donna è stata poi arrestata nel 1997 e condannata nel 1998 come mandante.

Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, il cast stellare include anche Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d’uscita del film è fissata al 24 novembre 2021.

(credits Instagram)