Lady Gaga saluta il Bel Paese, “orgogliosa di essere italiana”

Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Ti amo“. Con queste parole su Twitter Lady Gaga saluta il Bel Paese dopo la fine delle riprese di “House of Gucci”.

https://twitter.com/ladygaga/status/1391425743851241473

Amore mio”, ha invece scritto su Instagram dove ha postato anche una foto con una rosa in mano.

Miss Germanotta, di origini siciliane, ha infatti trascorso le ultime settimane in Italia per girare il nuovo film di Ridely Scott. La pop star nella pellicola interpreta Patrizia Reggiani.

House of Gucci” si basa sul libro omonimo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” e racconta la vicenda dell’omicidio del presidente della famosa casa di moda orchestrato dalla moglie nel 1995, dopo che lui l’aveva lasciata per una donna più giovane. La donna è stata poi arrestata nel 1997 e condannata nel 1998 come mandante.

Oltre a Lady Gaga il cast stellare include anche, Adam Driver (Maurizio Gucci),  Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Camille Cottin (Paola Franchi). La data d’uscita del film è fissata al 24 novembre 2021.

(credits Instagram)