Laura Pausini, 16 anni insieme al suo Paolo

Chi si ama lo sa, serve incanto e realtà..ti amo”. Con queste parole Laura Pausini festeggia sui social 16 anni insieme al suo Paolo, padre della piccola Paola. La cantante ha postato anche una foto di coppia…

Laura sta vivendo un periodo davvero importante per la sua carriera. Dopo aver vinto il Golden Globe è anche in nomination agli Oscar con “Io sì”, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti e con Sophia Loren. Il brano è nato dalla straordinaria collaborazione della Pausini con Diane Warren (11 nomination agli Oscar, 1 Grammy Award, 1 Emmy Award, 1 Golden Globe) e Niccolò Agliardi.

Intanto ha fatto sapere che parteciperà “alle celebrazioni del 160° anniversario dall’inizio delle relazioni diplomatiche tra Italia e gli Stati Uniti d’America”.

Nel  mondo della musica la relazione tra gli Stati Uniti e l’Italia è sempre stata fortissima. Dalla lirica al jazz, dal  pop alla sinfonica, i due paesi si sono sempre ispirati a vicenda.  Personalmente sono cresciuta facendo pianobar con la grande musica americana, soul, funky, R&B, un sogno da bambina che poi è diventato realtà e che mi ha regalato qualcosa di unico, e cioè suonare e cantare insieme a diversi grandi artisti della musica americana che mi hanno ispirato fin da piccola. Oggi più che mai la musica unisce questi due meravigliosi paesi e lo fa con la sua solita magia, fatta di emozioni, gioia e passione. Grazie Italia, Grazie America!”.

(credits Instagram)