Per la prima volta Laura Pausini e Lazza insieme in un inedito.
L’artista di Solarolo, che non ha mai nascosto la stima nei conforti del giovane collega, sarà presente nella traccia n. 1 del nuovo, attesissimo album di Lazza, dal titolo “Locura“, fuori il 20 settembre.
Non era mai accaduto che Laura Pausini collaborasse con un rapper, mantenendosi anche lontana dal genere, se non per l’eccezione di Madame, che nel 2022 scrisse per lei “Scatola”.
Per parte sua, invece, Lazza, dopo il suo secondo posto a Sanremo 2023, era stato presente al party celebrativo del trentennale di Laura al Teatro Carcano di Milano.
Il duetto che apre il disco si intitola “Zeri in più (Locura)“, ma non è l’unico feat. presente.
Nell’installazione posta in Piazza XXV aprile a Milano, sono state rivelati tutti i brani del nuovo progetto discografico. Diciotto in tutto, con la partecipazione di Sfera Ebbasta e Ghali.
Questa la tracklist:
Zeri in più (Locura) con Laura Pausini; Abitudine; Fentanyl con Sfera Ebbasta; Certe cose; -3(Perdere il volo); Ghetto superstar con Ghali; Male da vendere; Verdi nei viola; Canzone d’odio; Casanova; Estraneo; Hot; Mezze verità; Safari; Giorno da cani; Buio davanti; 100 messaggi; Dolcevita.