Laura Pausini e le Nozze d’Oro dei genitori, vi amiamo tanto!

… con un ritardo di 5 mesi rispetto alla data originale rimandata per Covid, i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, risposandosi

Con una serie di scatti pubblicati su Intagram, Laura Pausini ha raccontato le Nozze d’Oro dei suoi genitori, Gianna e Fabrizio.

La coppia, ritratta all’ingresso della chiesa di Solarolo ha un aspetto giovanile, enfatizzato dall’abbigliamento, un abito bianco semplice con un bel fiore per lei ed un completo blu con t-shirt. A completare il quadretto, le figlie Laura e Silvia, anch’esse in completi dai toni neutri.

Una festa, ha ribadito la cantante, saltata per la pandemia e recuperata domenica 23 agosto, con un ritardo di una manciata di mesi.

La ricorrenza è stata vissuta in modo intimo e sentito, “con Don Tiziano, il prete del nostro paese, con i loro nipoti, i loro fratelli e gli amici più stretti” scrive la cantante.

https://www.instagram.com/p/CERY8TdiWMs/

Gianna e Fabrizio: i loro nomi si sono uniti il 14 marzo del 1970… che meraviglia vederli così 50 anni dopo!” Sottolinea ancora Laura, ammettendo tra le righe che anche lei si augura di raggiungere un traguardo così importante per la famiglia costruita con il compagno Paolo Carta e la piccola Paola di 6 anni.

“Oggi come oggi, è difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed è un insegnamento per noi e per i nostri bambini. Chissà se loro due si rendono conto di cosa hanno fatto per tutti noi“. Conclude la Pausini con evidente commozione