Laura Pausini e Paolo Carta, matrimonio in vista

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. Dopo 18 anni d’amore e una figlia di 10, convoleranno finalmente a nozze. A scovare le pubblicazioni affisse in Comune a Roma è stato il settimanale “DiPiù”. Al momento non sono arrivate conferme ufficiali, ma nemmeno smentite. Non si sa invece assolutamente nulla della data e del luogo del matrimonio.

Il matrimonio, come come ha rivelato la stessa Pausini in una intervista tempo fa, era già in programma, poi con il Covid è stato rimandato. Adesso sembra sia arrivato il momento giusto.

Intanto Laura, che il prossimo 21 marzo sarà nostra ospite, è tornata in radio con “Un buon inizio”. “E’ una fotografia di tutto ciò che mi ha portata fino a questo momento – ha raccontato lanciando il singolo – Volevo regalarne un’anticipazione a chi è venuto a festeggiare con me a New York, Madrid e Milano, perché volevo che fosse il nostro buon inizio, non solo il mio. È vero che ho festeggiato 30 anni di carriera, ma è anche vero che dopo il 27 febbraio per me è iniziato un nuovo percorso. Come molti di noi in questi anni di stop, ho avuto molto tempo da dedicare ai miei pensieri, a farmi domande sul mio passato e sul possibile futuro. Nonostante io abbia vissuto esperienze incredibili come L’Oscar, il Golden globe, l’Eurovision e il film Piacere di conoscerti, devo ammettere che mi sono sentita più volte persa, forse suggestionata da persone che attorno a me nel mio lavoro mi hanno fatto capire che non credevano più in me. Ci ho messo più di due anni a trovare il coraggio di non ascoltare più quelle parole che come bombe lasciavano cicatrici. Le stesse cicatrici che oggi mi servono per volare meglio, per andare a vedere cosa c’è dopo, anche se nella mia vita ho vissuto tantissimo, non voglio sedermi sul passato, voglio dimostrare a me stessa e a chi mi giudica che la vita mi ha insegnato a combattere per le cose in cui credo. E io, credo che questo sia davvero un Buon Inizio”.

“Un buon inizio”, prodotto da Simon Says e Paolo Carta, scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Giorgio Pesenti, Marco Paganelli e dalla stessa Laura, ha anche un Official Visual Video cliccatissimo…

(credits Instagram)