Laura Pausini, quarantena in California prima degli Oscar

Laura Pausini è in quarantena in California, il prossimo 25 aprile infatti prenderà parte alla cerimonia degli Oscar. Non solo è in nomination con “Io sì (Seen)”, colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti e con Sophia Loren, ma si esibirà durante la serata. Intanto si tiene in allenamento.

Il brano, nato dalla straordinaria collaborazione della Pausini con Diane Warren e Niccolò Agliardi, ha già il Golden Globe, ma il premio dell’Accademy è il sogno più grande e se dovesse arrivare sarebbe la prima volta di una canzone italiana.

I bookmaker, attualmente, la danno per favorita e tutta l’Italia fa il tifo per lei. Candidati per il Bel Paese anche i costumi di Massimo Cantini Parrini, il trucco di Dalia Colli e il parrucco di Francesco Pegoretti per il film Pinocchio di Matteo Garrone.

C’è davvero molta attesa per quasta particolare notte degli Oscar che comunque, seppur ridotto, avrà un cast di tutto rispetto. Tra i nomi annunciati ci sono infatti Brad Pitt, Zendaya, Halle Berry, Renée Zellweger, Reese Whiterspoon, Joaquin Phoenix, Angela Bassett, Don Cheadle, Harrison Ford, Laura Dern, Rita Moreno, Regina King, Bon Joon Ho e Marlee Matlin.

(credits Instagram)