Laura Pausini inizia il 2023 in famiglia… ma promette tante novità nei prossimi mesi

Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei sogni. Buon 2023” dice Laura Pausini, a corredo di una foto che la ritrae insieme al compagno ed alla figlia Paola dopo un bagno.

Presumibilmente l’artista si è presa qualche giorno di vacanza per entrare al meglio nel nuovo anno che, da quanto ha lasciato intendere lei stessa, sarà carico di novità.

Indicativo, infatti, il recente post su Instagram con il quale ha annunciato di essere pronta a fare cose inaspettate.

Certo è che il 2023 segna il trentennale di carriera per Laura Pausini che il 23 febbraio 1993 saliva per la prima volta sul palco del teatro Ariston, a Sanremo, gareggiando tra le Nuove Proposte, portava alla vittoria “La solitudine”.

Da quel momento iniziava un’ascesa che avrebbe portato nel suo palmares Grammy, Latin Grammy, Golden Globe e addirittura una candidatura all’Oscar.

Il traguardo dovrebbe e potrebbe essere celebrato a dovere, magari con nuova musica – l’ultimo album di inediti “Fatti sentire” risale al 2018 – oppure con altro.

Benché non ci siano certezze sul nuovo disco, è certo che qualcosa bolle in pentola.

Voglio stare con voi – scrive Laura – voglio fare cose che non vi aspettate, voglio cantare, viaggiare, sognare, voglio… e fino a che non ci riuscirò, ci proverò! Quest’anno passeremo molto tempo insieme: ok… da adesso si riparte davvero, allacciate le cinture…“.

E’ anche vero, comunque, che neppure l’anno appena trascorso ha visto l’artista immobile!! Innegabili le emozioni per la presentazione dell’Eurovision Song Contest svoltosi a Torino e per i Latin Grammy Award.

Basta solo aspettare… ed avere pazienza!