Laura Pausini, “inizia la settimana che ho aspettato per due anni”

Sta finalmente per uscire il film di Laura Pausini e la cantante non sta più nella pelle e continua a raccontare aneddoti e a dare appuntamenti. “A marzo 2020, dopo un sogno, ho iniziato a scrivere sul mio telefono una storia che pian piano ha preso forma e oggi si chiama Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, ha scritto su Instagram.


Inizia la settimana che ho aspettato per due anni e non vedo l’ora di condividere ogni singola parte del processo con voi. Ci vediamo il 5 aprile a Roma all’Auditorium della Conciliazione, il 7 aprile a Madrid al Cine Capitol e… forse ci vedremo anche nel mezzo!”, ha fatto sapere lasciando intendere che anche il 6 ci potrebbe essere un altro importante appuntamento.

La pellicola, diretta da Ivan Cotroneo, uscirà in 240 paesi. Racconterà come sarebbe stata la vita della cantante se non avesse vinto Sanremo, ma in parallelo anche la vita “vera” fatta di tanti successi e concerti in giro per il mondo.  

Il progetto è stato anticipato dal singolo “Scatola”, scritto con Madame. Nel video, in circolazione ormai da settimane, ci sono immagini intime ed emozionanti tratte proprio dal film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”.

(credits Instagram)