Laura Pausini, “l’ultima volta cha ho cantato su un palco… “

Laura Pausini ricorda con nostalgia su Instagram il concerto del primo agosto 2019 a Cagliari, “l’ultima volta cha ha cantato su un palco”.

Con mio fratello Biagio chiudevamo in Sardegna il tour negli stadi diretto dal super Luca Tommassini – ha scritto – Oggi ci siamo sentiti e ci siamo resi conto della fortuna che abbiamo avuto a vivere la nostra ultima esperienza live in un tour così, che neanche a dirlo ci manca da morire”.

Guardate le foto e i video di questo post (il primo é inedito!) – continua – e troverete la nostra band, i nostri tecnici e ingegneri e tutte le persone che lavoravano allo show. C’erano anche i nostri amici Fiorello e Paola Cortellesi che in questa ultima data sono diventati Biagio 2 e Laura 2 cantando con noi, vestiti come noi… Ancora una volta grazie a tutti per quello che ci avete fatto provare, perché é stato davvero, INCANCELLABILE”.

In attesa di tornare a cantare dal vivo, Laura sta girando il suo primo film. Diretta da Ivan Cotroneo, uscirà nel 2022 in 240 paesi.

(credits Instagram)