Laura Pausini mostra la cover di Io sì (Seen). Sarà la voce del film con Sophia Loren

Questa è la cover di “Io Sì”(Seen), il mio nuovo brano, colonna sonora di The Life Ahead / La vita davanti a sé“. Laura Pausini prosegue nelle tappe di avvicinamento al suo nuovo brano e lo fa condividendo su Instagram la copertina.

Io Sì (Seen)  sarà inoltre la “voce” dell’ultimo film di Sofia Loren che torna sul grande schermo diretta dal figlio, Edoardo Ponti.

View this post on Instagram

Eccola, questa è la cover di "Io Sì”(Seen), il mio nuovo brano, colonna sonora di The Life Ahead / La vita davanti a sé. Sono rimasta affascinata da questa canzone pensata per me da @warren_diane e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene. “Io sì”(Seen) è scritta da Diane con me e @niccoloagliardi, e accompagnerà il film in tutte le versioni internazionali. Chi vedrà il film in tutto il mondo ascolterà solo il brano in italiano, ma insieme a Diane ed Edoardo abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre. Sono onorata di far parte di questo progetto! Here it is, the cover of "Io sì” (Seen), my new song, and the official soundtrack for “The Life Ahead”. I am so thrilled by this song written for me by @warren_diane, @niccoloagliardi and myself for Edoardo Ponti’s upcoming movie The Life Ahead starring the incredible Sophia Loren, marking her big return to the big screen. “Io sì”(Seen) will be the main song for all the international versions of the movie. When you watch the movie you will hear the song in Italian, but together with Diane and Edoardo, we decided to make other versions of it in English, French, Spanish and Portuguese. You’ll find all of these versions in the EP that will be released ‪on October 23rd‬ on all the digital music platforms. I’m proud to be part of this project! Photo: @omarcruzphoto #IoSì #TheLifeAhead #LaVitaDavantiASé

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Sono rimasta affascinata da questa canzone pensata per me da @warren_diane” scrive ancora la cantante che si dice anche onorata di far pare di questo progetto che non si limita alla sola colonna sonora.

Il brano, scritto dalla stessa Warren con la stessa Laura Pausini e con Niccolò Agliardi, commenterà il film in tutte le sue versioni internazionali, in lingua italiana.

Ma non finisce qui “insieme a Diane ed Edoardo – scrive ancora Laura – abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre

Non sono in programma versioni fisiche nei negozi.

Da giorni Laura Pausini stava tenendo i fans con il fiato sospeso … Di fatto ancora lo sono … “Che meraviglia Laura!!! Sono troppo contento per te, non vedo l’ora di ascoltare il brano” si legge in uno dei tantissimi commenti. 

https://www.instagram.com/p/CGPkYXHDC6m/