Laura Pausini, quarantena in famiglia… tra musica e libri

Cosa sta facendo Laura Pausini in quarantena? Si dedica alla famiglia, lavora, suona il piano, cucina, fa i compiti con la figlia Paola, un sacco di videochiamate, sta sui social e ascolta tanta musica, soprattutto di giovani colleghi. Di recente ha infatti postato una storia in cui si sente Barrio, di Mahmood, che l’ha subito ricondivisa.

Laura legge anche molto. Ieri ha festeggiato la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore svelando che è alle prese con “Alta fedeltà” di Nick Hornby.

Rispondendo alle domande dei fan ha anche svelato che “Il codice da Vinci” di Dan Brown l’ha fatta impazzire e “L’alchimista” di Paulo Coelho è uno dei suoi libri preferiti.

Il giorno prima invece, sempre sui social, ha celebrato la Giornata della terra: “Nel 2009, durante il mio tour, portavo in giro per il mondo #SorellaTerra. Parla di quello che negli ultimi anni è diventato uno degli argomenti più discussi. Anche se è passato un po’ di tempo, purtroppo c’è ancora tanto da fare per per salvare il nostro pianeta!

https://www.instagram.com/p/B_SLtD2jqbN/

(credits Instagram)