Laura Pausini, un singolo in spagnolo con Bebe

Dopo giorni di countdown, Laura Pausini ha finalmente svelato cosa succederà domani: esce Verdades a Medias con Bebe.

View this post on Instagram

“Verdades a Medias”, del disco “Hazte Sentir”, nunca fue single en español. Y fue como encerrar mi voz en una prisión. Por fin, desde esta medianoche (4 de septiembre) podéis escuchar esta nueva versión y ver el nuevo videoclip con mi amiga @labebeypunto. Mi nuevo sencillo en España. Espero que lo disfrutéis tanto como yo y mi invitada, que es una voz realmente única. Ella es una persona que no permite las verdades a medias. ¡Por eso también la adoro! No os perdáis el estreno del vídeo en mi cuenta de YouTube, yo estaré en el chat hoy desde las 23:45 (hora italiana y española). -1 “Verdades a Medias”, tratta dal disco “Hazte sentir” (Fatti sentire), non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione. Finalmente, dalla mezzanotte (4 settembre) potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica @labebeypunto. Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro! Non perdete l’uscita del videoclip questa notte su Youtube, sarò in chat sul mio canale ufficiale stasera dalle 23.45 (ora italiana). -1 Verdades a Medias, from my album “Hazte Sentir”, was never a single in Spanish. And it was like lock up my voice in a prison. Finally, from tonight (4th of september) at midnight, you’ll be able to listen to this new version and watch the new videoclip with my friend @labebeypunto. My new single in Spain. I hope you enjoy it as much as I do and Bebe too, who has a very unique voice. She’s a person who don’t allow half truths. That’s why I love her! Don’t miss the premiere of the music video tonight on my official YouTube channel, I’ll be in the chat at the 23:45 (italian and Spanish hour). -1 Photo: @franciscofonteyne Art: Laura Pausini and @la_battist.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Verdades a Medias, tratta dal disco Hazte sentir (Fatti sentire), non è mai stato un singolo in spagnolo. Ed è stato come rinchiudere la mia voce in una prigione. Finalmente potrete ascoltare questa nuova versione e vedere il nuovo videoclip con la mia amica Bebe. Spero che vi piaccia tanto come piace a me e alla mia ospite, una donna dalla voce realmente unica. Lei è una persona che non accetta le frasi a metà. Anche per questo la adoro!”, ha scritto l’artista.

I fan forse speravano in un brano completamente inedito, ma ci sarà tempo. La Pausini non è più in pausa dalla musica e in arrivo ci sono nuovi progetti, basta solo avere un pò di pazienza.

(credits Instagram)