Lazza, Elodie e Marco Mengoni stabili con i loro singoli sul podio dei più trasmessi della settimana

E’ ancora “Cenere” a svettare nella classifica EarOne dei singoli più trasmesso dalle radio italiane. Il brano di Lazza, medaglia d’argento a Sanremo 2023, riconferma il primo posto di sette giorni fa, dopo quattro settimane di permanenza in graduatoria.

Alle sue spalle “Due” di Elodie. La canzone sanremese della bella interprete è entrata in classifica sempre quattro settimane fa e la medaglia d’argento è il massimo ottenuto finora

Stesso copione anche per Marco Mengoni con “Due vite”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2023, dopo avere assaporato brevemente il primo posto, riconferma il terzo di sette giorni fa.

I cambiamenti maggiori si registrano nel resto della top ten, con “Il bene nel male” di Madame che continua a salire e dalla sesta piazza precedente si attesta alla quarta. Medesimo copione per “Tango” di Tananai che guadagna ben quattro posizioni ed arriva al quinto. Trend in discesa, invece per Mr. Rain, sesto con “Supereroi”, seguito nell’ordine da Miley Cyrus con “Flowers”,  Colapesce & Dimartino con “Splash” e Sam Smith, Calvin Harris, Jessie Reyez con “I’m Not Here To Make Friends”. New entry al decimo posto invece Lizzo con “Special”.

(credits Instagram)