

Dopo la gara tra i Big alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con “Se poi domani”, LDA si racconta in “Quello che fa bene”, il nuovo album fuori dal 17 febbraio in formato fisico e digitale.
Un album che racchiude sonorità e generi musicali diversi composto da 15 tracce.

“Il tema principale – commenta l’artista – è l’amore in tutte le sue infinite forme, ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo.
Il titolo è ‘Quello che fa bene’, perché con il tempo ho capito che amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare a volte è la cosa che migliora la nostra vita!”
Nella tracklist di “Quello che fa bene” sono presenti anche “Se poi domani” e “Oggi sono io” con Alex Britti, che i due artisti hanno eseguito sul Palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover.
Queste le tracce:
“Giostre”
“Quello che fa bene”
“Uh-la-la”
“Il Silenzio parla”
“Tremi” feat. Aka 7even
“Ex”
“Toxic love”
“Cado” con Albe
“Scappi o rimani”
“Cara Napoli,”
“Se poi domani”
“Litigare sottovoce”
“Weekend”
“Luca”
“Oggi sono io” feat. Alex Britti
Intanto, Luca sembra stia vivendo un bel momento anche sul fronte sentimentale con una nuova fidanzata!
Da quanto trapela, sarebbe una fashion designer e influencer di 21 anni, Miriam Galluccio.
La ragazza, originaria della Campania, ha postato sui social una foto mentre bacia LDA ed anche una storia in cui ha condiviso il post dell’uscita album preceduto da un cuore

Non è ancora chiaro come i due si siano conosciuti, è anche vero però che Luca non ha ricondiviso la foto postata da Miriam.
LDA però ha sempre dichiarato di voler tenere separate la sfera della sua vita pubblica da quella privata.