La playlist di Radio Subasio si arricchisce da oggi di quattro incredibili pezzi, a partire da Andrea Bocelli con Vivo Per Ella insieme alla superstar colombiana Karol G. Il brano, prodotto da David Foster e Zedd è tratto dal nuovo album di Bocelli, Duets, in uscita il 25 ottobre, celebrazione del suo trentesimo anniversario di carriera. Pubblicato nel 1995, all’interno del disco Bocelli, Vivo Per Lei, cantato insieme a Giorgia, catapultò il tenore al successo in numerosi paesi del Mondo. Il singolo, una dichiarazione d’amore verso la musica, ha raggiunto la vetta delle classifiche in Svizzera, Belgio, Francia e Panama, ed è diventato una delle tracce più ascoltate di sempre.
Anche Gigi D’Alessio ha deciso di dare nuova vita ad un suo vecchio brano. Parliamo di Io vorrei 2024, il nuovo estratto dall’album FRA. Il pezzo, nato nel 2002, è uno degli storici successi del cantautore, riarrangiato con sonorità moderne e arricchito per l’occasione dai featuring di Elodie ed Ernia.
Dopo i grandi successi già ottenuti arriva da oggi finalmente in radio Rossofuoco di Mida. Presentato dall’artista durante la sua partecipazione ad Amici23, ha da subito riscosso un grandissimo successo tanto che attualmente è arrivato al Doppio Disco di Platino.
We Pray è invece il nuovo singolo dei Coldplay che vede la partecipazione dell’acclamata rapper britannica Little Simz, della superstar nigeriana dell’afrobeats Burna Boy, del fenomeno R&B palestinese-cileno Elyanna e dell’argentina Tini. Il singolo è stato presentato in anteprima dal vivo nel memorabile set da headliner di Glastonbury 2024.