Levante aspetta una bambina, “quando verrai alla luce io ti darò il mondo”

Levante è in dolce attesa, l’annuncio è arrivato via social insieme a una lunga dedica per la bambina in arrivo. “Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di “E questo cuore non mente” che ti ha portata in giro per l’Italia… ”, inizia a scrivere Claudia.


E’ arrivata l’estate – continua – nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca… a quattro giorni dall’inizio dei live. Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia… E quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici… Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, le novità e agosto se ne va, che settembre è l’inizio dell’anno e non si sognava altro che questo…”.


Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita. Da lì che te ne pare della vita? – conclude – Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.

Il papà della bimba è l’avvocato Pietro Palumbo, da tempo al fianco di Levante che per mesi ha tenuto nascosta la gravidanza. Adesso però ha finalmente deciso di condividere questa incedibile emozioni con i suoi fan.

(credits Instagram)