

Esce venerdì 17 novembre il nuovo singolo di Ligabue, che come aveva annunciato in occasione di Radio Subasio Intervista, sarà La metà della mela.
“Dalla prima sera che l’abbiamo suonata nei palasport il pubblico la cantava in coro, era come se avesse deciso. La casa discografica ha preso atto della volontà popolare (sarà questo il prox singolo – ndr)… meno male, perché le canzoni sono la volontà popolare”, aveva infatti raccontato a Manuel Saraca.
Il singolo, estratto dal suo ultimo album di inediti Dedicato A Noi, racconta di una convivenza fatta anche di momenti duri ma resa forte dalla consapevolezza di essersi trovati, la stessa consapevolezza che ha permesso di superare anche le crisi.
Dopo il successo delle prime due date all’Arena di Verona e delle prime date indoor, il tour di Luciano Ligabue prosegue fino a dicembre nei principali palasport.
Una scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album Dedicato A Noi, non mancheranno le hit più amate dal pubblico e tante sorprese che renderanno ogni concerto unico.
(credits Instagram)