Ligabue, il nuovo singolo è “Essere Umano”

Sarà in radio da venerdì 23 aprile “Essere Umano”, il nuovo singolo di Luciano Ligabue estratto dall’ultimo disco di inediti “7”, già certificato Disco di Platino. Il brano, il più rock del disco, arriva dopo il successo di “La ragazza dei tuoi sogni”, “Volente o nolente” feat. Elisa e “Mi ci pulisco il cuore”. Lo stesso giorno dovrebbe uscire anche il video.

Intanto il Liga ricorda via social che “è già disponibile nei negozi e store online la terza uscita di “77 singoli, la raccolta composta da 11 vinili colorati 180 grammi” che racchiudono tutti i singoli della sua carriera.

Anche Luciano Ligabue, come tantissimi altri artisti, ha dovuto posticipare il suo ritorno sul palco al 2022: “A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo (attualmente previsto per il 19 giugno 2021) viene rinviato al 4 GIUGNO 2022”.

Mi mancate. Tanto. Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere – scrive ai fan – Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora”.

(credits Instagram)